Check-up Rari Nantes Salerno, difficile trasferta ad Ostia

Contro la Distretti Ecologici Nuoto Roma gli uomini di Citro cercano punti dopo due ko consecutivi.

check up rari nantes salerno difficile trasferta ad ostia
Salerno.  

Questa sera alle ore 20:00 torna in acqua la Chek-up Rari Nantes Salerno per la diciassettesima giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto maschile. Al Polo Aquatico Frecciarossa di Ostia i campani si confronteranno con la Distretti Ecologici Nuoto Roma. 

Gara importante per gli uomini di coach Citro che sono reduci da due ko consecutivi contro le corazzate Brescia e Pro Recco. Invece, la Distretti Ecologici è reduce dal pareggio in trasferta nella tana della Pallanuoto Trieste.

Quello di A1 è un campionato molto equilibrato dove ogni scontro diretto rischia di diventare una sfida salvezza, proprio come sottolineato da Matteo Citro: “Il campionato quest’anno è davvero molto livellato, ogni sabato può succedere di tutto, anche le squadre che sono più in basso in classifica possono fare tranquillamente risultato. A parte Brescia e Recco le altre sono partite aperte. Già nella prima fase del girone d'andata ci sono state diverse partite in cui le squadre di bassa classifica se la sono giocato punto a punto con quelle più in alto ma poi non sono riusciti a portare a casa il risultato, noi compresi. Ci sarà da sudare, ci sarà da lottare fino alla fine.”