Jomi Salerno, Ancona soddisfatto della prova in Youth League Under 20

Il tecnico ha avuto buone indicazioni anche in vista della SuperCoppa.

jomi salerno ancona soddisfatto della prova in youth league under 20
Salerno.  

Il bottino pieno fatto in Youth League è l’ennesima conferma del buon lavoro portato avanti in questi anni col settore giovanile. La Jomi esce rafforzata da questo primo concentramento e ora può guardare alle prossime sfide con ancora maggior fiducia. 

“Abbiamo tranquillamente vinto le nostre partite” ha raccontato coach Francesco Ancona. “Le ragazze si sono comportate molto bene in campo. L’avversaria che temevamo in maniera particolare era Casalgrande perché con loro c’erano anche atlete che militano nella prima squadra. Dopo aver vinto la gara più difficile, appunto quella con Casalgrande, siamo riusciti bene a gestire anche le altre. Abbiamo anche gestito per quel che riguarda l’impiego di alcune delle nostre ragazze, in particolare di quelle che tra pochi giorni saranno impegnate in SuperCoppa”. E’ quello il grande obiettivo di fine anno della squadra di Francesco Ancona che, mercoledì alle 16:00, nella casa della Pallamano di Chieti, sfiderà Brixen con l’obiettivo di alzare il trofeo. 

“Tornando alla Youth League, ho sicuramente avuto buone indicazioni dalle ragazze. Sarà fondamentale –conclude- che arrivino ancor più preparate al prossimo concentramento”.