Salerno Basket '92, ecco il poker. Testa alla sfida con Ariano

Coach Russo: "Portiamo comunque a casa punti importanti. È uno step di crescita"

salerno basket 92 ecco il poker testa alla sfida con ariano
Salerno.  

Il Salerno Basket '92 ha conquistato il quarto successo in quattro uscite di campionato battendo l'Azzurra Cercola con il finale di 35-54 e mette nel mirino il Ferraro Group Ariano Irpino. "Nell’ultimo quarto hanno pensato che la partita fosse finita, mentre dovevamo continuare a usare quello che poteva offrirci il campo. - ha affermato il coach di Salerno, Aldo Russo, per commentare la vittoria contro Cercola - Portata via la partita dopo un break a nostro favore e dopo aver concesso in maniera un po’ troppo soft dei tiri aperti a Cercola, abbiamo giocato una partita nervosa, non siamo stati in grado di dare la giusta interpretazione. Certamente questa gara è servita anche per dare più spazio alle under e fare ampie rotazioni. Portiamo comunque a casa punti importanti. È uno step di crescita come squadra e nelle indicazioni individuali la panchina deve fornire anche quando le giocatrici dello starting five non sono in giornata, cosa che può capitare".

Serie B Femminile
Quarta Giornata
Azzurra Cercola - Todis Salerno 35-54
Parziali progressivi: 8-18, 21-39, 27-72
Cercola: 
Edokpaigbe 4, Cozzolino 2, Borriello 6, Z. Massarotti 1, Amato 2, Di Sarno 4, M. Massarotti, Briandi, Manganiello, Rizzo, Bocchetti 13, Raia 3.
Salerno: Valerio 5, De Mitri 10, Ghiran, Galizia 2, Mancuso 5, Opacic 8, Coppola, Scolpini 2, Rizzati 20, Capriati, De Nicolo 2.
Arbitri: Savarese, Giordano