La Givova Scafati fa festa per il poker calato al PalaMangano. Vittoria sulla Top Secret Ferrara (97-75) e 4 su 4 in campionato per la squadra di coach Alessandro Rossi, che dedica il successo allo sponsor: "Dedichiamo la vittoria alla famiglia Acanfora, addolorata dal lutto che l’ha recentemente colpita. - ha affermato il tecnico dei gialloblu - Ci auguriamo, con la prestazione sfoderata e la vittoria conquistata, di aver regalato loro un sorriso in questo momento così difficile".
La gara - "Abbiamo fatto una partita intensa e solida su entrambi i fronti del gioco ed interpretato bene le direttive per limitare il loro attacco che, al netto dei problemi che hanno, resta molto prolifico. - ha aggiunto Rossi - Continuiamo ad avere grande rispetto di Ferrara, che di sicuro, appena rimetterà in ritmo i giocatori infortunati, riuscirà ad emergere. Noi siamo riusciti a mettere la partita sui binari dell’energia, fisicità e controllo dei rimbalzi, che ci ha permesso di vincere. Ognuno dei miei ragazzi ha dato il proprio contributo per il successo. Nel secondo quarto ci siamo presi un buon vantaggio grazie alla possibilità di disporre di una rosa ampia: ognuno si è fatto trovare pronto. Ora ci godiamo questa vittoria e guardiamo al futuro con ottimismo".
L'arrivo di Mobio - "Dobbiamo effettuare il percorso di inserimento, sono certo che ci darà il massimo e sarà sicuramente aiutato dal fatto che la nostra è una squadra molto energica e competitiva".