Grande attesa per l'esordio in regular season. La Givova Scafati vuole cancellare subito il ko in Supercoppa. Sfida contro la Cestistica San Severo al "Falcone e Borsellino" ed ecco la presentazione alla vigilia da parte di Riccardo Rossato: "Dopo la parentesi di Supercoppa abbiamo avuto una settimana intera di tempo per allenarci e continuare a crescere e conoscerci sempre meglio. - ha affermato il capitano gialloblu - Sarà difficile portare a casa i due punti nel match esterno di domenica a San Severo, ma ci stiamo allenando sodo per provare a far nostro il primo match del girone".
L'avversario - "San Severo è una squadra molto giovane, che si affida molto sullo statunitense Sabin, nelle cui mani passano la maggior parte dei palloni in fase offensiva. Dovremo inizialmente provare a limitarlo, d’altronde stiamo preparando la sfida nei piccoli dettagli e sono certo che faremo nostra la posta in palio".
Il ritorno dei supporter al PalaMangano - "Ritroveremo il pubblico sugli spalti e sarà una bella emozione. Ai tifosi chiedo di starci vicini, perché daremo il massimo per disputare un gran bel campionato".