Al Palermo basta Floriano, Paganese battuta al "Torre"

Seconda sconfitta di fila per gli azzurrostellati. Mercoledì prossimo sfida salvezza a Bisceglie

al palermo basta floriano paganese battuta al torre

Foto: pagina Facebool Paganese Calcio 1926

Pagani.  

Massimo risultato col minimo sforzo. Il Palermo vince al “Torre”, contro la Paganese, grazie a un gol di Floriano al 15' del secondo tempo. Per gli azzurrostellati è la seconda sconfitta consecutiva, che permette alla Vibonese (2-2 a Potenza) con una gara in meno di portarsi a +3 e ai lucani (due gare da recuperare) di aumentare a +4 il gap sui campani. Mercoledì, alle 15, sfida decisiva per la salvezza al “Ventura” contro il Bisceglie, impegnato domani, al "Pinto", contro la Casertana.

Il tabellino.

Paganese - Palermo 0-1

Marcatore: st 15' Floriano.

Paganese (3-5-2): Baiocco; Cicagna, Schiavino, Sirignano (39' st Bonavolontà); Carotenuto, Zanini, Onescu (20' st Mendicino), Gaeta, Squillace (30' st Mattia); Raffini, Diop. A disp.: Bovenzi, Campani, Cernuto, Bramati, Curci, Sbampato, Esposito, Perazzolo, Antezza, Guadagni. All.: Di Napoli.

Palermo (3-4-2-1): Pelagotti; Peretti, Palazzi, Marconi; Almici (32' st Somma), Luperini, De Rose (5' st Odjer), Valente; Kanoutè, Floriano (21' st Rauti); Santana (21' st Saraniti). A disp.: Fallani, Marong, Peretti, Crivello, Lancini, Broh, Martin, Silipo. All.: Filippi.

Arbitro: Panettella della sezione di Gallarate. Assistenti: Terenzio della sezione di Cosenza e Gualtieri della sezione di Asti. Quarto ufficiale: Ancora della sezione di Roma 1.

Note: Ammoniti: Raffini, De Rose, Onescu, Santana, Gaeta e Bonavolontà. Gara a porte chiuse.