Posticipato a data da destinarsi il derby tra Genea Lanzara e Pallamano Benevento, valevole per l’ ultimo turno del girone di andata del campionato Nazionale di Serie A2 maschile di pallamano.
In seguito ai monitoraggi settimanali svolti nel rispetto del protocollo previsto dal regolamento federale è emersa, difatti, nelle fila dei salernitani la positività di alcuni tesserati. La società ha provveduto ad effettuare tutte le comunicazioni del caso, con conseguente rinvio della gara contro i sanniti prevista originariamente per domani, Sabato 6 Febbraio.
Il Presidente Domenico Sica dichiara: “Siamo dispiaciuti nonché turbati da questa situazione, il gruppo squadra che ha preso parte sabato scorso alla trasferta di Noci era risultato, nella sua totalità, negativo ai controlli effettuati Giovedì 28 Gennaio. Faccio gli auguri di pronta guarigione agli atleti risultati positivi al Covid, con la certezza che affronteranno anche questa sfida con la determinazione di sempre e l’augurio di ritornare al più presto, al completo, sul campo di gioco per una impegnativa ed importante seconda parte di stagione”.