Olympic Salerno, due nuovi partner per i biancorossi

Grande festa della Scuola Calcio giovedì 26 Ottobre presso l’Auditorium del Centro Sociale

Salerno.  

L'Olympic Salerno è lieta di annunciare due nuovi partner per la stagione 2017/18: Unicoenergia ed Emotion. I due brand saranno presenti sulle maglie di gioco della prima squadra, settore giovanile e scuola calcio e aderiranno alle principali iniziative che la società biancorossa porterà avanti per tutta la stagione che si appresta a iniziare. 

«Sostenere lo sport è per noi da sempre un motivo di vanto, perché i valori che perseguiamo sono quelli che comunemente si diffondono nel mondo dello sport: trasparenza, rispetto e valorizzazione del proprio territorio», spiega l’Amministratore delegato Aldo Arcangioli, «Riteniamo che questa collaborazione rappresenti una cornice prestigiosa, non solo per la visibiltà del nostro brand, ma soprattutto per le attività sociali che l'Olympic Salerno sostiene al di fuori del rettangolo di gioco. Accostare entrambi i nostri loghi a una società sportiva che da lungo tempo rappresenta una realtà d’eccellenza, non solo nello sport, è per noi motivo di grande orgoglio. Siamo certi che questa partnership porterà grandi vantaggi a entrambe le parti».

Contestualmente l’Olympic Salerno rinnova l’appuntamento per giovedì 26 Ottobre presso l’Auditorium del Centro Sociale di via G.Vestuti (Quartiere Italia – Pastena) per la grande festa della Scuola Calcio. Inizio della serata fissato per le 19.30.

M.G.