L’arianese Nicolas Colapaolo approda all'Ebolitana Calcio

Una firma importante per l’esterno sinistro arianese

Un gruppo compatto e competitivo secondo il direttore generale Damiano Bruno che ora potrà contare anche sulle capacità e la grande determinazione di Colapaolo. Ariano esulta per questo nuovo importante e prestigioso traguardo...

Eboli.  

L’arianese Nicolas Colapaolo, classe 1998 approda all’Ebolitana Calcio. Una firma importante per l’esterno sinistro, che vanta un passato calcistico di tutto rispetto. Cresciuto nelle giovanili di Fabio Senape, è stato lui a scoprire il grande talento, ha militato negli allievi nazionali del Benevento per poi passare al settore giovanile dell’Avellino. Lo scorso anno in forza al Potenza, anche qui un ottimo campionato e da dicembre 2017 nuovamente nella primavera dell’Avellino.

L’Ebolitana dopo la sconfitta in casa di domenica ad opera del Palazzolo, punta al riscatto nella prossima gara a Palmi Calabro. L’organico c’è e l’euforia è tornata ad essere altissima.

Un gruppo compatto e competitivo secondo il direttore generale Damiano Bruno che ora potrà contare anche sulle capacità e la grande determinazione di Colapaolo.  Ariano esulta per questo nuovo importante e prestigioso traguardo.

Gianni Vigoroso