Si sono svolti nei giorni 23 e 24 agosto gli “Open day “ della scuola calcio “f6 football academy” dell'ex calciatore dell'Inter e della Salernitana Salvatore Fresi. Nel corso dei due giorni si è registrato presso il modernissimo centro sportivo “f6 sportandwilness”, un boom di presenze di ragazzini in erba provenienti da tutta la regione (Palinuro, Sala Consilina, Napoli, Avellino) a dimostrazione che l'ex calciatore della Salernitana sta lavorando egregiamente con la sua scuola, supportato da collaboratori esperti e collaudati.
La popolarità e il carisma di Fresi, tra l'altro, spingono i più giovani emularlo, seguendo in futuro magari le sue gesta. Proprio il successo che hanno avuto gli open day della scuola calcio f6 ha spinto lo staff capitanato da Matteo Ventura a organizzarne dei supplementari, per accontentare le numerose richieste pervenute in segreteria: alcuni, infatti, trovandosi in vacanza non hanno potuto partecipare a quelli dei giorni scorsi.
E' bene ricordare che l'Inter Club ha dedicato il 1° agosto in onore di Salvatore Fresi l'apertura a Salerno della propria sezione. Inoltre l'ex nerazzurro e granata, da pochi giorni ha aperto la sua pagina ufficiale facebook, dove ripercorre con foto e video tutta la sua carriera.
I prossimi appuntamenti degli “Open day”
Lunedì 28 agosto, ore 16.15 cat. 2007,
Lunedì 28 agosto, ore 16.45cat. 2009;
Martedì 29 agosto ore 17.30 cat. 2010- 2011-2012
Per info telefonare al 3497277446
Maurizio Grillo