La Polisportiva Sarnese 1926 a nome del presidente Francesco Origo e di tutti i dirigenti fa un grande in bocca al lupo, per una brillante carriera, a Gianluca Esposito, Mister fino a ieri della Polisportiva Sarnese. La società con grande stima rivolge un augurio speciale all’ex tesserato della Polisportiva, che dopo quattro anni lascia Sarno.
Un uomo dentro e fuori dal campo, una persona perbene e un grande uomo di calcio che Sarno ha conosciuto prima come calciatore e capitano della squadra, e poi come allenatore. Tra gioie e dolori è stato sempre vicino ai ragazzi ed al progetto e anche nei momenti più difficili, ha sempre svolto il suo lavoro con grande professionalità, senza mai demordere, senza mai mollare, anzi con grande impegno e serietà ha portato avanti il proprio lavoro senza abbandonare la nave nel mare in tempesta. Ha dimostrato un grande attaccamento alla maglia e alla città, fino all’ultimo.
A lui la Società augura una carriera brillantissima: anche se il calcio ci divide, lui continua ad essere uno di “noi”, continuerà a far parte della grande famiglia della Polisportiva. Gianluca Esposito è stato uno dei protagonisti della Polisportiva Sarnese presieduta da Origo. E’ arrivato a Sarno a far parte della grande famiglia Polisportiva Sarnese nel 2013 con la neonata squadra e il nuovo ciclo inaugurato dal presidente Francesco Origo e il primo anno, si concluse con una bellissima promozione dall’Eccellenza alla massima serie dilettantistica.
L’anno successivo ancora, come calciatore ha centrato una grande salvezza, poi l’esordio nelle ultime partite della stagione sportiva 2014/15 da allenatore, per poi diventare allenatore della squadra e ottenre la conquista sul campo di altre due salvezze. La società, in primis il presidente Origo, vuole dare all'allenatore e soprattutto all'uomo, un grande in bocca al lupo per una splendida carriera.
Redazione