Un lungo messaggio a firma di Francesco Origo ed è dedicato al proprio mister, Esposito, e alla propria squadra, la Sarnese, alle prese con una situazione difficile di classifica ma con la grande convinzione di poter centrare la salvezza.
"Siamo orgogliosi ed abbiamo assoluta fiducia nei giocatori e soprattutto nel Mister.
Mister Esposito rappresenta esattamente ciò che per noi è il Calcio: sport sano, allenamento serio, programmazione a lungo termine e crescita del settore giovanile.
Mister Esposito è stato, insieme al nostro baluardo capitan Sorrentino, l'unico a credere al progetto Sarnese, resistendo da proposte allettanti di Club più importanti e forti economicamente.
Mister Esposito sta rispettando ed attuando i programmi preventivamente concordati e non è mai venuto meno alle strategie societarie per un interesse individuale.
Mister Esposito ha il pieno controllo tecnico e gestionale sulla squadra e non si è mai fatto influenzare nelle scelte da pressioni esterne.
Mister Esposito non è semplicemente il nostro allenatore ma è, da sempre, la nostra vera Anima.
Noi ci salveremo dimostrando a tutti che per vincere, non è necessario alzare la voce o protestare contro gli arbitri ma bisogna lavorare sodo con professionalità e passione.
Chi ama la Sarnese ci appoggerà fino all'ultimo secondo del torneo, il resto non ci interessa.
Forza Sarnese".
Redazione