Ebolitana, novità dal mercato e dal giudice sportivo

Preso Della Guardia, Liccardi fermato tre turni, per lui la Coppa Italia finisce qui

Eboli.  

Ancora un colpo di mercato messo a segno della capolista Ebolitana. Ha firmato il forte difensore centrale classe 1995 Angelo Della Guardia. Il difensore ha rivestito le casacche della Torres, Neapolis, Mugnano e Viggiano. Soddisfatto il Direttore Sportivo Ramon Taglianetti: "Abbiamo strappato alla concorrenza questo forte difensore classe 1995, che è certamente un rinforzo per mister Nastri. Adesso ha davvero una rosa molto ampia e competitiva. Questo grazie agli sforzi di tutta la società e dell'amministrazione Cariello. Adesso pensiamo ad allenarci, il trenta affronteremo in amichevole il Campagna in vista del big match di coppa Italia il 4 Gennaio a Sorrento". Insomma i campioni d'Inverno intendono proseguire su questa strada per andare avanti anche in Coppa Italia, che permetterebbe all'Ebolitana di centrare la serie D.

Brutta sorpresa per gli azzurri che dovranno fare a meno del centravanti Vincenzo Liccardi nella semifinale contro il Sorrento. Il Giudice Sportivo Sergio Longhi ha inflitto 3 giornate all’attaccante ex Montesarchio che dovrà saltare le sfide con il Sorrento e l’eventuale finale. Insomma una squalifica pesantissima considerando l’importanza di Liccardi nello scacchiere di Nastri. Secondo il giudice sportivo Liccardi a gioco in svolgimento per impossessarsi del pallone che era in altezza, colpiva un avversario intenzionalmente con un calcio alla caviglia causandogli una contusione.

La squadra allenata da Mister Nastri affronterà l'ASD Campagna il 30 Dicembre presso lo stadio "Dony Rocco" di Campagna.

Redazione