Botta e risposta fra De Luca e Travaglio

Il direttore de Il Fatto pronto a querelare il governatore: “Attento, ho già vinto una volta”

Salerno.  

De Luca contro Travaglio, ci risiamo. Colpi di sciabola mediatica fra il governatore della Campania e il direttore de il Fatto quotidiano. E non è nemmeno la prima volta con il giornalista che vanta già qualche successo quando De Luca era un ex sindaco. Botta e risposta nel giro di qualche ora con il governatore De Luca che conferma i suoi rapporti poco idilliaci nei confronti della stampa.

E questa volta non sono “zeppole” e nemmeno “babà”, con Marco Travaglio che è pronto nuovamente a trascinarlo di fronte un Tribunale, tanto per cambiare. ”Vincenzo De Luca è stato già condannato per diffamazione nei miei confronti una volta. – ha affermato il direttore de Il Fatto Quotidiano - Se vuole ci ritroviamo nuovamente in tribunale”. Una minaccia che arriva nel giro di qualche ora dopo l’affermazione di De Luca via etere.

“Mi hanno raccontato che in questi giorni ci sono state altre trasmissioni televisive che mi hanno onorato della loro attenzione su LA7 ad esempio. Chi sono questi? C’è anche un giornalista pistolino che mi tiene nelle sue grazie e che ha raccontato tutta una serie di stupidaggini”. Insomma, fra i due è iniziato un altro round a colpi di carta bollata.

 

Antonio Roma