Abusi edilizi, Coppola pronto a querelare gli ex alleati

“Tentativo di intimidazione nei miei confronti”

Scafati.  

Abusi edilizi, il presidente del consiglio comunale di Scafati, Pasquale Coppola, minaccia querele contro la fuga di notizie dopo i controlli dei vigili urbani nelle sue proprietà. Nel frattempo, la maggioranza del sindaco, Pasquale Aliberti, è pronta a verificare un’eventuale incompatibilità se le violazioni rilevate dai caschi bianchi dovessero essere confermate.

Ormai è guerra aperta tra il presidente dell’assise di Palazzo Mayer e la coalizione del primo cittadino. Dopo i controlli in località Trentuno, Pasquale Coppola è uscito allo scoperto non risparmiando critiche agli ormai ex alleati.  “Comincio seriamente ad aver paura”, ha detto.

“E’ chiaro che è in atto un tentativo di intimidazione nei miei confronti. Il sottoscritto è stato più volte destinatario di lettere false, scritte da chi intende, con ogni probabilità, destabilizzarmi nel mio ruolo istituzionale e politico. A breve querelerò chiunque abbia contribuito e contribuisce a diffondere notizie su cui neanche il sottoscritto conosce la verità”.

 

Redazione Sa