Fasano: "No alle primarie, puntiamo al candidato unico"

Forza Italia resta sulla linea del Cavaliere. “Puntiamo alla società civile per il futuro sindaco”

Salerno.  

Forza Italia Salerno chiude all’ipotesi di primarie nel centrodestra salernitano in vista delle amministrative del prossimo anno a Palazzo Guerra. Una notizia che era nell’aria, così come anticipato sulle nostre pagine, con il senatore Fasano, coordinatore provinciale azzurro, che questa mattina ha ribadito la posizione di Forza Italia.

“Non ci saranno primarie nel centrodestra. – ha affermato – Manteniamo la linea nazionale e non vedo perché dovremmo farle a Salerno. In altre città abbiamo trovato sempre un punto d’unione e la stessa cosa sarà fatta qui a Salerno. Il candidato sindaco per il centrodestra sarà comunque un esponente della società civile e non politico. In questo modo sarà più facile trovare l’intesa fra tutti gli schieramenti. A questo punto invito gli amici di “Noi con Salvini” di fornire il nominativo del loro candidato a sindaco”.

Messaggi chiari e precisi. “Stiamo lavorando per la giusta intesa per dare a Salerno il miglior candidato possibile per le elezioni del prossimo anno”. 

 

Antonio Roma