Forza Italia Salerno sulla linea del Cavaliere

Niente primarie nel centrodestra per la scelta del candidato unico

Salerno.  

No alle primarie nel centrodestra. Forza Italia è pronta a adeguarsi secondo le direttive del Cavaliere. Nella coalizione d’opposizione per le amministrative di primavera, dunque, non vi sarà alcuna consultazione per esprimere il candidato unico per la poltrona di sindaco al Comune di Salerno.

Su questa linea sarebbe il coordinatore provinciale azzurro, il senatore Fasano, che domani mattina dovrebbe ribadire la linea di Berlusconi durante un incontro pubblico, contando anche sulla presenza dei consiglieri comunali Adinolfi e Zitarosa. La scelta, dunque, sarebbe destinata a scaturire dalle riunioni effettuate in questi giorni fra i delegati provinciali delle anime di centrodestra.

Una posizione che, tra l’altro, s discosterebbe anche da quella del leader regionale, Mara Carfagna, che in un passato recente non ha mai chiuso alla possibilità di consultazioni interne nel centrodestra. Fra l’altro, disponibili alla consultazione interna delle primarie sarebbero disponibili anche i militanti di “Noi con Salvini”.

 

anro