Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati, Udc sono pronti alla sfida per le prossime elezioni Provinciali di Salerno. Lunedì 17 marzo presenteranno il risultato ottenuto nella raccolta firme a sostegno della candidatura di Giuseppe Rinaldi, sindaco di Montesano sulla Marcellana, a presidente della Provincia di Salerno.
"Questo lavoro, che ha coinvolto amministratori e dirigenti dei partiti della coalizione di centrodestra dimostra la forza del nostro progetto politico, nonché la compattezza e la determinazione della coalizione", si legge in una nota. "Il sostegno entusiasta che stiamo raccogliendo su tutto il territorio è la testimonianza tangibile di come il centrodestra stia costruendo un percorso forte e unito per il futuro dei nostri territori. La coalizione, compatta e coesa, ha dimostrato ancora una volta la propria capacità di fare sintesi e di essere vicina alle istanze delle comunità dell’intera provincia di Salerno. Il nostro candidato, Giuseppe Rinaldi, rappresenta il giusto equilibrio tra esperienza amministrativa e visione del futuro".
L’ufficializzazione della candidatura a Presidente della Provincia di Salerno avverrà lunedì 17 marzo, alle ore 12, presso la sede di Fratelli d’Italia in via Roma a Salerno, attraverso una conferenza stampa dove saranno presenti i vertici provinciali e regionali di tutti i partiti della coalizione di centrodestra.