Elezioni a Salerno, Pd e Psi allargano la coalizione

Incontro a Salerno tra Nicola Landolfi e Silvano Del Duca

Salerno.  

Proseguono le grandi manovre a Salerno in vista delle prossime elezioni amministrative. Mentre il centrodestra è a lavoro per ricompattare la coalizione e presentarsi unito al voto, le forze del centrosinistra sembrano aver ben chiara la linea da intraprendere.

Nel pomeriggio i segretari provinciali di Pd e Psi, Nicola Landolfi e Silvano Del Duca, si sono incontrati per discutere delle prospettive future in vista delle elezioni. Le due forze politiche hanno riconfermato una stretta collaborazione e un’univoca visione d’intenti, consolidatasi già alle elezioni europee e alle scorse provinciali presentando liste congiunte.

Entrambi i segretari, inoltre, dopo l’esperimento vincente delle ultime Regionali, sono pronti a riunire quanto prima tutte le forze politiche alternative alla destra, per discutere su programmi e alleanze in vista della prossima tornata elettorale.

Si proverà a mettere in campo le migliori energie possibili e fare sintesi su candidati a sindaco unitari. Uno schema da riproporre in tutti i comuni del Salernitano chiamati alle urne. 

 

Redazione Sa