Canfora: "Nessuna staffetta alla Presidenza della Provincia"

"Torquato non prenderà il mio posto"

Salerno.  

Nessuna staffetta con Torquato. Giuseppe Canfora, sindaco di Sarno e Presidente della Provincia di Salerno, ribadisce il concetto a gran voce.

“La presunta staffetta alla Provincia di Salerno fra il sottoscritto e il Sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato - dichiara il Presidente della Provincia Giuseppe Canfora - è destituita di ogni fondamento e frutto di una fervida immaginazione".

"La mia amministrazione non è in alcun modo messa in discussione da chicchessia, né tantomeno dall’interno del mio stesso partito, come il quotidiano in questione afferma. Se ciò fosse vero, avverrebbe solo in caso di mie dimissioni o di nuove elezioni".

"Fra qualche giorno, presenterà alla cittadinanza il rendiconto di questo primo anno di governo, ricco di risultati importanti nonostante le difficoltà dovute al taglio di risorse da parte del Governo. In quella occasione - conclude Canfora - ci sarà anche spazio per parlare di nuove e decisive iniziative amministrative a favore del territorio salernitano, che daranno ulteriore impulso all’amministrazione di centro sinistra alla Provincia”.

 

Redazione Sa