Il salernitano Pietro Costabile vice coordinatore regionale vicario FI Giovani

«Lavoreremo sodo per farci trovare pronti alle prossime sfide elettorali che ci attendono»

il salernitano pietro costabile vice coordinatore regionale vicario fi giovani
Salerno.  

Il salernitano Pietro Costabile è stato nominato vice coordinatore regionale vicario di Forza Italia Giovani Campania. La nomina è stata conferita dal segretario nazionale Stefano Benigni in accordo con il coordinatore regionale Michele Vitiello. 

«Il coordinatore regionale Vitiello, durante la nostra assemblea nazionale al termine del Berlusconi Day di Paestum, mi ha onorato annunciando la mia nomina a vicario regionale. Un incarico prestigioso, che ho accettato con slancio e gratitudine verso quanti, ancora una volta, hanno avuto fiducia in me, ma che premia soprattutto i nostri giovani salernitani, una squadra unita e forte che ha partecipato con oltre 220 ragazzi al weekend azzurro, e che merita assoluto rilievo nell’organizzazione del nostro movimento», ha affermato Pietro Costabile. «Il nostro è un percorso di formazione che punta e costituire una prestigiosa classe dirigente per tutte le sfide che il domani ci riserverà, guidati saggiamente dai nostri dirigenti regionali e nazionali, dal coordinatore regionale di Forza Italia, Fulvio Martusciello, dalla co-coordinatrice provinciale di Salerno, Lucia Vuolo, dal sottosegretario di Stato, Tullio Ferrante e da Isabella Adinolfi

Guardo al mio incarico con lo stesso entusiasmo con cui in questi anni ho provato a far bene nell’ambito del mio coordinamento provinciale, che continuerò a seguire poiché fondamento della mia passione politica: al contempo è mio preciso desiderio offrire all'onorevole Martusciello, al coordinatore regionale Michele Vitiello, al direttivo regionale e a tutti i ragazzi della Campania il massimo supporto e la mia piccola esperienza per poter rendere tutti i campani pronti per la prossima stagione elettorale che ci attende: ad una prima occhiata, se posso concedermi una più personale considerazione, non ci troverà per nulla impreparati. 

Concludo con un pensiero, per lo scomparso snorevole Enzo Fasano: fu il mio primo maestro, un antico e fine conoscitore della politica, e spero che nel mio piccolo sia riuscito a renderlo orgoglioso di quel che ad oggi si è riusciti a fare. Per il futuro proveremo a fare ancora meglio di così», conclude Pietro Costabile.