Adinolfi: "Salerno non può restare con mezza Giunta"

Il coordinatore cittadino di Forza Italia chiede con urgenza la nomina dei sostituti

Salerno.  

Si dimettono due assessori al Comune di Salerno e l’opposizione rilancia chiedendo il rimpasto, con l’ingresso di nuovi element nell’esecutivo di Palazzo Guerra. A lanciare la richiesta urgente di ristabilire il numero dei componenti della Giunta è il coordinatore cittadino di Forza Ialia, Raffaele Adinolfi.

“Prendiamo atto che gli assessori Cascone e Picarone hanno formalizzato le proprie dimissioni dopo essere stati eletti consiglieri regionali e presidenti di commissioni consiliari regionali. – afferma Adinolfi - Avrebbero potuto farlo prima, vista la conclamata impossibilità (formale e sostanziale) di svolgere entrambi gli incarichi, ma non intendiamo polemizzare gli rinnoviamo gli auguri di buon lavoro ma rinnoviamo con forza al sindaco Napoli la richiesta di nominare con urgenza i nuovi assessori per garantire alla città i necessari punti di riferimento su temi serissimi quali la mobilità e le attività produttive.

Qualche malpensante sostiene che per non dare vantaggi a qualcuno in vista della prossima competizione elettorale si starebbe pensando di non integrare la Giunta. Sarebbe uno schiaffo alla città. Sono sicuro che prevarrà l'interesse della gente e non l'interesse della politica di palazzo. Salerno ha bisogno di una Giunta completa”.

 

Redazione