Si è tenuta questa mattina, presso la propria sede, la conferenza stampa di Forza Italia, a Eboli, a due mesi dalle elezioni comunali. Damiano Cardiello é stato nominato responsabile giovanile di Forza Italia per l’area a sud di Salerno.
Presenti alla conferenza, anche il coordinatore provinciale giovanile Giuseppe Salvatore, il responsabile regionale per i diritti civili Sonia Senatore, il coordinatore locale dei giovani Cosimo Altieri e delle candidate alle scorse amministrative per il consiglio comunale Aurelia Altieri, Maria Stella Contaldo e Tiziana Auricchio.
Per Cardiello, le priorità riguardano il mondo dei giovani e del lavoro. Dalla Valle del Sele fino a Sapri, sono state già annunciate iniziative di supporto all’attivazione di nuovi sviluppi occupazionali dal prossimo ottobre.
“Non sarà facile coinvolgere i giovani in questo momento di distacco e disaffezione dalla politica. Con grande umiltà sono sicuro di coinvolgere persone che hanno a cuore le sorti non solo del partito ma anche del proprio paese”.
Redazione Sa