Roscia: "Mara devi candidarti"

L’ultimo appello dell’ex coordinatore di Fi: “Con lei in campo pronto a correre per il Consiglio”

Salerno.  

Ancora una volta lancia l’invito, prevedendo però scenari apocalittici questa volta. Antonio Roscia, ex coordinatore cittadino di Forza Italia chiama alla decisa discesa in campo del leader regionale, Mara Carfagna, per le amministrative della prossima primavera.

“Mara deve decidersi, se vuole davvero Salerno, questo è il momento di dimostrarlo. Ora è il momento di dare qualcosa alla città quella stessa Salerno che, in passato, ha dato tanto a Mara. Se poi ritiene che Salerno valga qualche visita ogni fine settimana allora decidesse di restare a Roma e continuare la sua vita nella Capitale. Adesso è il momento più importante perché si rischia di non raggiungere nemmeno l’8% dei consensi. Sarebbe una sconfitta apocalittica che potrebbe addirittura cancellare i tanti sforzi compiuti in questi anni”.

E con Mara Carfagna in campo potrebbero riaprirsi delle prospettive. “Se vuole sono pronto a candidarmi al Consiglio. – riprende Roscia – Ma deve scendere in campo lei e non lasciare sempre i soliti a combattere contro De Luca”.

 

Antonio Roma