Si è tenuto questa mattina a Salerno un incontro tra l'onorevole Pino Bicchielli, vice presidente di Noi Moderati alla Camera dei Deputati e l'europarlamentare Lucia Vuolo. Al centro della riunione le principali emergenze della provincia di Salerno e le future elezioni amministrative quando saranno chiamati alle urne i cittadini di importanti e strategici centri del comprensorio.
Altri importanti focus del colloquio tra i due esponenti, nel quale è stata chiara la sintonia e la comune visione di insieme, sono stati il nodo della scuola e le problematiche legate alla famiglia.
"Impegno comune per risolvere le difficoltà"
"Idee, proposte, spunti, sono questi i risultati del prezioso incontro. Il territorio vive numerose difficoltà e sta a noi fare il possibile per risolvere - spiegano i due deputati - sappiamo che solo uniti possiamo arrivare ad un obiettivo e a soluzioni concrete per la popolazione. Da Salerno arriveranno a Roma e Bruxelles importanti iniziative parlamentari con le quali iniziare un vero cambiamento di questi territori".