Elezioni comunali a Salerno, l'affondo di Peduto

Parla il rappresentante del movimento "Noi con Salvini"

Salerno.  

Elezioni comunali a Salerno, il centrodestra continua a cercare l’unità perduta. Dopo le dichiarazioni del commissario provinciale di Forza Italia, Enzo Fasano e il botta e risposta tra forzisti e gli ormai ex alleati di Fratelli d’Italia, anche il movimento “Noi con Salvini” si sofferma sullo stato in cui versa il centrodestra nella città capoluogo.

«Riconosco al senatore Fasano due virtù politicamente rilevanti nell'attuale dibattito che attraversa il centrodestra cittadino - spiega l’attivista Rosario Peduto -. Anzitutto l'equilibrio nel tentativo di trovare una quadra rispetto alle necessarie quanto delicate scelte che la nostra area politica dovrà mettere in campo per le prossime elezioni comunali; e poi la costanza posta nel perseguire il medesimo obiettivo».

Ma secondo Peduto le diversità di vedute tra i rappresentanti del centrodestra non sono dovute alle idee ma al nome del possibile candidato sindaco.

«Francamente ritengo che non vi sia nessuna necessità di celebrare le cosiddette "primarie delle idee" - ha concluso - dal momento che non sono le idee a dividerci ma piuttosto quei "possibili" nomi che si vuole - autocraticamente - calare "dall'alto" per rappresentarle».

 

Redazione Sa