Luci d'Artista a Salerno, Cammarota attacca: Sagra dell’approssimazione

L'affondo del presidente della Commissione Trasparenza: "Danno all'intera città"

luci d artista a salerno cammarota attacca sagra dell approssimazione

Polemiche su Luci d'Artista a Salerno. Per il presidente della commissione trasparenza, Cammarota: "L’evento ha un senso soltanto se attrattivo e ben programmato".

Salerno.  

Le installazioni sono ancora in corso ma le polemiche sono già scoppiate. Nel mirino delle contestazioni la nuova edizione dell'evento Luci d'Artista a Salerno. L'affondo arriva dal presidente della commissione trasparenza del comune, Antonio Cammarota, il quale parla di "approssimazione ed incompetenza" nella realizzazione della kermesse.

L'affondo

“Sin dal settembre scorso, nella Commissione Trasparenza da me presieduta, si era denunciato i gravi errori nel bando di luci d’Artista e quindi il ritorno all’affidamento diretto, di cui tuttavia si raccomandava celerità, chiarezza ed efficacia. Nulla invece di tutto questo”, dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota.

“Siamo a metà novembre e ciò che è noto sono solo le polemiche tra assessore e operatori del settore”, continua Cammarota, “con i quali invece andava preventivamente concertata ogni cosa in un momento di gravissima difficoltà economica”.

Il danno è già grave, non solo erariale ma all’intera città”, conclude Cammaota, “in quanto l’evento ha un senso soltanto se attrattivo e ben programmato; qui invece, né l’uno né l’altro, passando da kermesse luci d’Artista alla sagra dell’approssimazione e dell’incompetenza”.