Polemiche questa mattina al comune di Pellezzano. Le Segreterie Provinciali di CGIL FP – CISL FP – UIL FPL, sono state convocate questa mattina dall’Amministrazione Comunale del Comune di Pellezzano per una riunione di “Delegazione trattante” presso la casa comunale alle ore 10.30, per discutere del Regolamento sulle particolari e specifiche responsabilità art. 17 del CCNL 1998/2001.
Le associazioni dei sindacati però, hanno atteso invano, lasciando in seguito al mancato inizio della riunione, la sala dell’incontro. La loro spiegazione arriva attraverso un comunicato.
“Atteso che alle ore 11.00 la parte pubblica non si era resa ancora disponibile, considerato che tale atteggiamento si era già verificato in precedenti riunioni, nello stigmatizzare il modo scorretto di gestire i rapporti, CGIL FP – CISL FP – UIL FPL hanno deciso per protesta di abbandonare la sala della riunione. Si precisa, altresì, che la CSA, si dissociava da detta azione e decideva di rimanere nonostante il comportamento dell’Amministrazione mortificasse tutte le organizzazioni sindacali, oltre che il personale dipendente”.
Redazione