Spiagge nel degrado, Celano bacchetta il Comune

Il consigliere comunale di Salerno attacca l'amministrazione

Salerno.  

Degrado sulle spiagge di Salerno: il consigliere comunale di Salerno, Roberto Celano si scaglia contro l’amministrazione guidata dal facente funzioni Enzo Napoli.

«In piena estate, la spiaggia storica di Santa Teresa e le altre spiagge “libere” della città appaiono abbandonate e versano in una condizione d’imbarazzante degrado - tuona il rappresentante del Nuovo Centro Destra -. Non è possibile che l’amministrazione, che propaganda l’identità turistica della città, non si accorga che la spiaggia e il mare sono le risorse più importanti da valorizzare per incentivare i flussi turistici».

Una politica errata, secondo il consigliere di minoranza, pronto a chiedere interventi concreti per la bonifica delle aree e il rilancio della zona costiera.

«L’immagine offerta della città, anche nel periodo in cui dovrebbe essere più attrattiva, è imbarazzante - conclude Celano -. L’amministrazione impegni le risorse per assicurare i servizi essenziali tenendo ben presente quelle che, per qualsivoglia governo serio di una città, rappresenterebbero priorità amministrative».