Staffetta del Pd nel consiglio comunale, Margherita Rinaldi riporta l’ordine nel partito.
La segretaria del circolo di Scafati, dopo i malumori per il presunto passaggio di testimone in assise tra Vittorio D’Alessandro e Michele Grimaldi, è tornata a parlare per fare chiarezza sul momento vissuto dai dem in città.
«Abbiamo obiettivi di medio e lungo termine relativi ad una nuova proposta politica per la città di Scafati», ha detto. «Vogliamo un programma ed indirizzo politico chiaro e vicino alle istanze dei cittadini e delle categorie di settore, per recuperare questa città che perde pezzi per strada e che, grazie alle politiche scellerate di Aliberti e del centrodestra, sprofonda sempre più».
Poi sul caso “Grimaldi-D’Alessandro”: «Questo delle staffette, dei nomi, delle fughe in avanti è un esercizio che non interessa il circolo Pd di Scafati, impegnato in altri e più importanti obiettivi, che devono essere raggiunti in un quadro di indirizzo e proposta politica nitida e finalizzata a risollevare le tristi vicende della città e che prescindano dai nomi in campo».
Insomma, all'interno del Partito Democratico di Scafati, in cui le acque si erano agitate dai giorni scorsi, il segretario cerca di riportare la situazione alla normalità, nell'ottica di una maggiore unità.
Redazione Sa