Bilancio, Picarone attacca il centrodestra

L'assessore all'Annona di Salerno dopo l'assise: "Atteggiamento ostruzionistico dell'opposizione"

Salerno.  

Variazione di bilancio, Picarone bacchetta il centrodestra, accusato di ostruzionismo.

Il Consiglio Regionale della Campania ha approvato ieri, integralmente, le variazioni proposte dalla Giunta Regionale guidata dal Governatore Vincenzo De Luca, che sono diventate finalmente Legge regionale.

"Si è perso inutilmente qualche giorno per l'atteggiamento ostruzionistico dell'opposizione di centrodestra, - ha affermato Franco Picarone, Presidente della Commissione Bilancio alla Regione, al termine della seduta di ieri dell'assise - che aveva ottenuto il rinvio della decisione per cavilli regolamentari".

"Erano i disabili ad aspettare le decisioni della Regione - prosegu Franco Picarone - Qualcuno non se ne era curato. Bisogna rendersi conto che la politica politicante non solo non interessa più a nessuno, ma allontana ancora di più la gente dalle istituzioni. I cittadini aspettano decisioni veloci, efficaci ed al servizio della collettività. Speriamo bene per il futuro. Non c'è più tempo da perdere".

Scintille, insomma, nell'ultima seduta del Consiglio, preludio a un quinquennio di aspri scontri tra maggioranza e opposizione in Regione.

 

Redazione