Governo e partito nel mirino di Simone Valiante

Il politico cilentano all'attacco: «Non sto qui per scaldare la sedia»

Salerno.  

Un post al veleno. Simone Valiante scaglia tutta la sua rabbia in un commento pubblicato sul proprio profilo Facebook e legato alle ultime vicende politiche verificatesi su scala nazionale. Il politico cilentano non fa sconti ma è pronto a proseguire la sua battaglia a tutela del territorio e dei suoi concittadini.

«Se vedrete nei prossimi mesi che il mio livello di indignazione nei confronti della dirigenza del Partito e del Governo aumenterà - ha tuonato Valiante - sappiate che è legata alla condizione di impotenza nella quale hanno riposto molti di noi, non certo per le poltrone, ma per l'impossibilità di dare un minimo di risposte ai tanti problemi del nostro territorio come nelle mie ultime lettere denuncia a Delrio». 

Nonostante tutto il rappresentante del Partito Democratico si dichiara pronto ad andare avanti per la sua strada. «Mi aspetto il vostro sostegno come sempre - conclude -. Le battaglie le fanno in pochi ma io anche da solo le continuerò a fare. Non sto qui per scaldare la sedia» 

 

Redazione