Immigrati a Capezzano, Forza Italia dice no.
I vertici pellezzanesi del partito si dicono decisi a battersi contro la possibilità che la struttura un tempo occupata dalle suore venga utilizzata come centro di accoglienza.
"Mi auguro che le indiscrezioni siano soltanto il frutto del caldo estivo - afferma Angelo Avallone - Laddove dovessero invece trovare un fondo di verità, sono pronto a perseguire una autentica battaglia contro chi, in nome di una distruttiva nonchè filocomunista fratellanza, vuole bistrattare, ancor di più, questi splenditi territori. Chi vuole ospitare immigrati nel nostro comune, è libero di farlo ma a casa propria. Laddove invece le sue intenzioni dovessero essere diverse, beh, troverà in me, in Forza Italia e nell'intero centrodestra un fermo nemico".
"Siam pronti a scendere in piazza - conclude Avallone - I pellezzanesi, già sdegnati dalle tasse elevatissime della giunta Pisapia, dai numerosi furti che quotidianamente avvengono sul territorio e dalle mucche che liberamente passeggiano per l'intera circoscrizione rischiando di cagionare seri ed irriparabili danni a cose ma soprattutto a persone, meritano di più".
Redazione