Il Pd frena sulle elezioni.
Come ha sostenuto la segretaria Margherita Rinaldi, non c’è ancora nulla di ufficiale sui "papabili" per la corsa a sindaco a Scafati. L’unico ad aver ammesso la sua aspirazione è il consigliere comunale e avvocato Marco Cucurachi.
Un appello, ora, giunge dal consigliere Michelangelo Ambrunzo, che afferma: “Ben venga il coraggio, l’ambizione, il senso di responsabilità e l’entusiasmo qualità che non mancano a chi si è già reso disponibile. Sicuramente non mancheranno a chi, sottoscritto compreso, con spirito di servizio, lo farà nei prossimi giorni”.
“Credo che per la scelta di un candidato a sindaco, occorre riunire la probabile coalizione, per stabilire chi e quanti siamo, definire una base programmatica ed in base a questo individuare tra le personalità disponibili quella più idonea a ricoprire la carica di candidato a primo cittadino – aggiunge il consigliere – Personalismi, isolamento e furberie, in politica ma anche in altri settori della società civile non portano lontano. Dobbiamo assolutamente evitare gli errori del passato”.
Redazione