Si continuano a delineare i nuovi equilibri in vista delle prossime elezioni amministrative nel capoluogo. Il Partito della Rifondazione Comunista di Salerno ha deciso di partecipare alle prossime elezioni amministrative con una propria lista.
“Il Partito della Rifondazione Comunista di Salerno crede nello spazio di convergenza che si è venuto a creare tra forze autentiche e propositive che non hanno bisogno di un civismo “di facciata” per rendersi presentabili e una lista politica strutturata, le cui battaglie e rivendicazioni sono quanto mai attuali” precisano il segretario Vincenzo Benvenuto e il Segretario Provinciale Loredana Marino che continuano: “Giusto collante tra queste diverse e pur affini sensibilità, è sicuramente la giovane e competente candidata alla carica di sindaco di Salerno, l’avvocata Simona Libera Scocozza.
Il Partito della Rifondazione Comunista di Salerno in seguito a diversi incontri e confronti con gli esponenti della coalizione capeggiata dall’avvocata Scocozza, vi aderisce convintamente con il proprio portato di proposte e contributi per la città di Salerno”.