Risultato elettorale, il sindaco: "Premiato il lavoro fatto"

“Il dato di Salerno rafforza la vittoria del presidente De Luca”

risultato elettorale il sindaco premiato il lavoro fatto
Salerno.  

“Il dato elettorale di Salerno rafforza ulteriormente la vittoria del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. I nostri concittadini hanno saputo apprezzare e premiare il lavoro svolto dal Presidente De Luca al servizio della nostra comunità come di tutte le realtà del territorio regionale” a dirlo è il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che ha commentato con soddisfazione il risultato delle urne.

“È la vittoria del popolo che premia le tante cose fatte, gli importanti risultati conseguiti e la chiarezza dei programmi ulteriori – chiosa Napoli -. Con il Presidente De Luca siamo impegnati, in totale sinergia istituzionale, in importanti realizzazioni sui temi cruciali: ambiente, infrastrutture, sicurezza, salute, lavoro, sburocratizzazione, cultura. Siamo oggi e saremo, nei prossimi mesi, concentrati su tali obiettivi sapendo di poter contare su di un sostegno forte da Palazzo Santa Lucia alla nostra attività amministrativa.

Voglio ringraziare gli elettori di Salerno per il grande ed affettuoso sostegno al nostro Presidente De Luca. Abbraccio tutti i candidati delle liste a sostegno del Presidente De Luca per impegno profuso che ha contribuito a raggiungere risultati record.

Auguro buon lavoro a tutti i consiglieri eletti ed in particolare ai salernitani Franco Picarone, Luca Cascone e Nino Savastano che ben sapranno supportare l'azione del Presidente De Luca al servizio della nostra amata Salerno” ha concluso la fascia tricolore salernitana.