Nuove nomine in Forza Italia "che - spiega il coordinatore provinciale, Vincenzo Fasano - prosegue il suo percorso di crescita e radicamento sul territorio della provincia di Salerno". Nominati, infatti, i nuovi segretari in diversi comuni della provincia.
A Battipaglia a guidare il partito sarà Enrico Tucci, coadiuvato dal vice Giovanni Valletta. Paolo Polito coordinerà Forza Italia ad Eboli, mentre Carmine Leo, già consigliere comunale, sarà coordinatore cittadino a Siano. Nei prossimi giorni sarà nominato il vice coordinatore a Eboli ed il coordinatore del collegio di Battipaglia.
"Abbiamo individuato i profili giusti per consentire a Forza Italia di radicarsi sempre più sui territori e di avere un risultato importante già a partire dalle prossime elezioni Europee. Le nomine dei nuovi dirigenti cittadini confermano che il nostro continua a essere un partito in salute e attorno al quale si respira una ventata di entusiasmo e di partecipazione. Auguro buon lavoro ai coordinatori che, sono certo, sapranno svolgere con determinazione il ruolo che gli è stato assegnato", il commento del coordinatore provinciale di Forza Italia, Enzo Fasano.