Scritte contro candidato leghista, interviene Salvini

Il vicepremier riposta l'articolo pubblicato da Ottopagine e commenta: si vede che diamo fastidio

Baronissi.  

«Altre minacce di morte, questa volta in provincia di Salerno. Vigliacchi. Vuol dire che diamo molto, molto fastidio. Io so di avere voi dalla mia parte e vado avanti». Lo scrive il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini su Facebook ripostando l'articolo di Ottopagine.it con la foto di una scritta su un muro in cui si legge: «Fascista leghista morite tu e Salvini».

La scritta è comparsa òla notte scorsa sul muro del locale di Tony Siniscalco, esponente della Lega e candidato a sindaco di Baronissi, in provincia di Salerno.

La frase impressa con lo spray rosso nei pressi dell'attività commerciale. Minacce che finiscono nel pieno della campagna elettorale e aumentano la tensione. Non si è fatto attendere il commento del diretto interessato: "Se per le vostre frustrazioni dovete prenderla con me e Salvini state messi male - il commento affidato ai social - . Vigliacchi, penosi e sfigati. Spero che le nostre forze dell’ordine vi becchino. Bisogna iniziare a ragionare seriamente anche a Baronissi sul tema sicurezza".