Al via il secondo memorial Antonio Ciccarelli

L'iniziativa voluta con consigliere Santoro per portare avanti il progetto Le Piazze del Cuore

Salerno.  

Si terrà sabato 29 dicembre, alle ore 12, il secondo memorial Antonio Ciccarelli, iniziativa voluta dal consigliere demA, Dante Santoro per portare avanti il progetto Le Piazze del Cuore. Con il ricavato della partita di beneficenza sarà acquistato un defibrillatore pubblico da installare nel quartiere collinare della città di Salerno.

Il quadrangolare è in programma presso lo Stadio Ventura di Rufoli con la partecipazione della squadra di calcio del Giovi Rufoli, la polisportiva Salerno Guiscards, la formazione dei giovani avvocati salernitani mista agli amici di Antonio Ciccarelli ed una fusione tra i giovani salernitani e Atletico Porticciolo.

«Si continua su questa linea - ha dichiarato il consigliere Dante Santoro - La prevenzione prima di tutto e poi formeremo i cittadini dei rioni collinari al primo soccorso e uso del defibrillatore perché sarà bellissimo portare avanti questa missione nella quale si mette al centro prevenzione e diritto alla salute, dando ai cittadini la possibilità di formarsi per salvare la vita di altre persone.

E’ un’iniziativa che lascerà il segno nella vita delle persone perché ancora oggi il nostro rammarico per Antonio non diminuisce».