"Canalone ripulito grazie all'impegno costante dell'Amministrazione comunale di Salerno non certo grazie all'intervento di altri".
A dirlo l'assessore all'Ambiente del Comune di Salerno, Angelo Caramanno. Gli fa eco anche il consigliere comunale Rocco Galdi - vice presidente della Commissione Ambiente - che si rivolge direttamente al consigliere di opposizione Dante Santoro e dice: "Non è certo merito di Dante Santoro se Canalone è stato pulito. Santoro non fa altro che rivendicare meriti che non ha, limitandosi a pubblicizzare, a mo’ di megafono, le iniziative promosse dalla nostra Amministrazione".
"È in atto - spiega Caramanno - una vasta programmazione da parte del settore Ambiente che riguarda tutto il territorio cittadino, compreso anche Canalone. Non è certo grazie ad altri se si è provveduto alla pulizia dell'area in questione. Siamo di fronte all'ennesimo caso di usurpazione del lavoro altrui. È facile attaccarsi medaglie al petto quando il lavoro lo fanno gli altri ed essere pronti sempre e solo a criticare in modo assolutamente distruttivo.
Come Amministrazione lavoriamo, tutti i giorni e con dedizione, per il benessere dell’intera collettività.
Ci siamo e ci saremo sempre di più per migliorare la nostra città".