Crozza De Luca torna ancora a parlare di Agnese Renzi

"Questo paese deve tutto ad Agnese, moglie di Gualtiero Renzi"

Salerno.  

Crozza in versione De Luca è tornato ieri sera ad intrattenere il pubblico televisivo con l'elogio alla moglie di Renzi, Agnese: "I condotti detti oculari mi si sono bloccati dinanzi a tale perfezione. Che bellezza che incanto che meraviglia. Questo paese deve tutto ad Agnese moglie di Gualtiero Renzi.

So di un giovane di Forcella, purtroppo sulla sedia a rotelle che solo sfiorando un maglione simile a quello di Agnese Renzi, ha iniziato a camminare. Quando si parla di Agnese Renzi dobbiamo andare di là metterci il vestito della festa, farci la barba, manicure e pedicure e poi possiamo tornare...", ha concluso il comico che poi ha parlato anche della questione “avvisi di garanzia”.

“L'altro giorno ho assistito al dramma di un bambino", ha raccontato Crozza-De Luca, riferendo come una mamma che si trovava sul marciapiede, attraversando sulle strisce pedonali per raggiungere il piccolo, è stata investita da un avviso di garanzia. "Il papà ha provato a consolare il bambino, ma non ha fatto in tempo perchè un avviso di garanzia con il  volto coperto ha rapito il bambino", ha insistito l'imitatore che ha ribadito come "di avvisi di garanzia si muore" facendo riferimento alle ultime indagini sul presunto voto di scambio che stanno interessando il governatore della Campania.

Redazione Salerno