Edmondo Cirielli, deputato di FdI-An, concluderà mattina la campagna elettorale referendaria per il No. All’incontro pubblico nella sede provinciale di via Roma delle 10,30, saranno presenti il consigliere regionale Alberico Gambino, il coordinatore regionale di FdI-An, Antonio Iannone, il coordinatore provinciale Michele Cuozzo, il consigliere provinciale Giuseppe Fabbricatore, il sindaco di Castellabate e consigliere provinciale, Costabile Spinelli, Michele De Lucia, sindaco di Positano e responsabile Enti locali di FdI-An, Nunzio Carpentieri, sindaco di Sant’Egidio del Monte Albino, Giuseppe Rinaldi, sindaco di Montesano sulla Marcellana, Giovanni Zito, sindaco di Petina, Giuseppe Vitale, sindaco di Campora, Amelia Viterale, sindaco di Alfano, Michele Iannuzzelli, sindaco di Castelnuovo di Conza, e il vicesindaco di Battipaglia, Ugo Tozzi. Saranno presenti anche i dirigenti nazionali Marcello Feola, Giovanni Romano e Imma Vietri.
Successivamente alle 16.30 Edmondo Cirielli parteciperà all’incontro pubblico in programma nel Salone d’Onore del Comune di Cava de’Tirreni, sulle ragioni del Sì e del No al referendum, con il deputato Pd Tino Iannuzzi, e al quale porterà i saluti il primo cittadino Vincenzo Servalli.
Infine alle 18.30 sarà a Nocera Inferiore, presso la Biblioteca Comunale in corso Vittorio Emanuele II , per l’incontro “Le ragioni del No”, promosso da Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. Alla manifestazione presentata da Adriano Bellacosa, interverranno, tra gli altri: Alberico Gambino, consigliere regionale e capogruppo di Fdi-An, Antonio Iannone, coordinatore regionale, Michele Cuozzo, coordinatore provinciale, Giuseppe Fabbricatore, consigliere provinciale e Antonio Alfano, consigliere comunale.
Redazione