Forza Italia, chiusura ad Agropoli per il No

Presenti Carfagna, Gasparri, Fasano e Cardiello per l'happening "Meravigliosa frittura"

Agropoli.  

Si terrà domani alle 11, presso l'Hotel Serenella sul Lungomare San Marco di Agropoli, la chiusura della campagna elettorale per il No al referendum costituzionale organizzata da Forza Italia, Movimento Idea e dai Comitati civici e riformatori per il No.

Ad accompagnare l'happening di domani saranno musica e parole, liberamente ispirate, di 'Meravigliosa frittura'. Saranno presenti i parlamentari di FI Carfagna, Cardiello, Fasano e Gasparri, e i parlamentari di 'Idea' Quagliariello e Vaccaro. Nel corso dell'iniziativa i parlamentari illustreranno iniziative contro il voto clientelare e per un Sud che non si piega al potente di turno. L'evento, che sarà seguito in diretta streaming sui social network, avrà tra i suoi momenti principali la liberazione del pescato di giornata in risposta alla frittura di pesce che il presidente della Regione De Luca ha proposto di far offrire dal sindaco di Agropoli alla cittadinanza in cambio dei voti per il Si.

Grande mobilitazione ad Agropoli. Con Mario Capo e Silvia Mirra comitato per il NO destinNO CilentaNO e con Emilio Malandrino e Nino Abate consiglieri comunali. Saranno presenti i dirigenti provinciali di Forza Italia.

 

Redazione