Il senatore Cardiello, neo commissario di FI a Capaccio

Da Salerno segnale significativo sul No ed alla Comunali una nostra lista"

Rilanceremo Forza Italia nella intera zona e sarà l'occasione per insistere con la nostra battaglia per il No al referendum...

Salerno.  

"Deve continuare l'opera di radicamento e di rilancio di Forza Italia sul territorio. Con questo spirito ho dato la mia disponibilità per il Comune di Capaccio".

Così il senatore Franco Cardiello di Forza Italia che ha accolto l'invito dei vertici del partito per riorganizzare il movimento in una area strategica del salernitano.

"Lo faccio con spirito di servizio ed in piena coerenza con il mio percorso politico. Bisogna essere esempio, vivere le realtà locali anche e soprattutto quando si hanno impegno di alta responsabilità. Appartengono infatti a quella classe dirigente che non ha mai interrotto i legami con il territorio. Darò un contributo- aggiunge - e stimolerò all'impegno professionisti, militanti e soprattutto tante energie nuove. Nel comune di Capaccio saremo presenti con una nostra lista, costituiremo una coalizione ed una sintesi, saremo alternativi all'amministrazione uscente". "Rilanceremo Forza Italia nella intera zona e sarà l'occasione per insistere con la nostra battaglia per il No al referendum. Dalla provincia di Salerno arriverà un risultato significativo" conclude. (Foto dal web Inpolitix.com).

Redazione Sa