L’utilizzo efficace ed efficiente delle risorse europee, di cui al Por Regione Campania 2014/2020 e dei Fondi Nazionali della politica di Coesione Territoriale, costituiscono una sfida importante per il rilancio del territorio. Ance Aies Salerno, d’intesa e con il patrocinio della Regione Campania, dell’Università e dell’Ordine degli Architetti di Salerno, ha programmato un “Master in Europrogettazione”, un Corso di Formazione gratuito che si articolerà in quattro moduli, a partire da domani 14 ottobre.
Hanno patrocinato l’evento: l’Ordine degli Ingegneri di Salerno, la Provincia di Salerno, il Comune di Salerno, il Parco Nazionale del Cilento Alburni e Vallo di Diano, l’Ordine dei Geometri di Salerno, l’Ordine degli Agronomi di Salerno e l’Ordine dei Geologi Campania.
Le lezioni che si terranno all'Università degli Studi di Salerno, presso l’Aula Magna “Vincenzo Buonocore”, saranno tenute da professionisti ed esperti del settore di alto profilo e riconosciuta competenza. Prevista oltre la teoria, anche esercitazioni e illustrazioni di casi concreti, attraverso project work e lavori di gruppo.
Redazione