Crisi e rincari, il Gruppo "La Doria" regala un bonus da 600 euro ai dipendenti

L'iniziativa dell'azienda guidata da Antonio Ferraioli

crisi e rincari il gruppo la doria regala un bonus da 600 euro ai dipendenti
Salerno.  

"Un supporto concreto dal punto di vista economico, ma anche un riconoscimento ai propri dipendenti per gli sforzi compiuti quotidianamente per il conseguimento degli obiettivi aziendali": con questa motivazione il ceo del Gruppo "La Doria", Antonio Ferraioli, ha motivato la scelta di welfare aziendale che prevede l'erogazione di un contributo economico di 600 euro netti ai propri dipendenti.

La società, leader nella produzione di derivati del pomodoro, sughi, legumi e succhi di frutta nella Grande distribuzione, ha deciso di dare un aiuto ai lavoratori in questo momento complicato, tra crisi e rincari. 

"Per il Gruppo La Doria, il benessere dei propri dipendenti è un pilastro fondante. Lo è sempre stato e lo è a maggior ragione in un periodo di grandi difficoltà sia per il mondo delle imprese sia per tutti i cittadini. Per questa ragione, abbiamo pensato ad un'iniziativa tangibile e concreta, in grado di trasmettere un chiaro messaggio di vicinanza e supporto a tutti i collaboratori a pochi giorni dall'inizio delle festività natalizie", ha fatto sapere Antonio Ferraioli, che è anche presidente di Confundustria Salerno. 

Il bonus sarà erogato entro Natale, ma non è l'unico provvedimento adottato dall'aziende per i propri dipendenti: da ottobre è infatti previsto lo smartworking, disponibile in base alle diverse situazioni familiari dei lavoratori.