Prosegue l’iter che il prossimo 25 febbraio porterà all’elezione del presidente di Confindustria Salerno per il quadriennio 2021-2025. Questo pomeriggio, infatti, il consiglio generale dell'associazione degli industriali all’unanimità ha votato la squadra dei vicepresidenti proposta dal presidente designato, Antonio Ferraioli.
Di seguito l’elenco degli imprenditori:
Vito Cinque - Il San Pietro Hotel di Positano
Pierluigi Pastore - Meditel s.r.l. di Salerno
Stefania Rinaldi – Rinaldi Group srl di Giffoni Valle Piana
Antonio Sada - Antonio Sada & Figli s.p.a. di Pontecagnano Faiano
Velleda Virno - Di Mauro Officine Grafiche s.p.a. di Cava de’ Tirreni
Completano il futuro consiglio di presidenza Lina Piccolo, presidente del Comitato Piccola Industria e Marco Gambardella, presidente del Gruppo Giovani imprenditori.
"Ringrazio - ha dichiarato Antonio Ferraioli - il consiglio generale per la fiducia riposta in me e nella mia squadra. Mi affiancheranno imprenditori validi e con grande esperienza associativa. Nell’assemblea dei soci del 25 febbraio presenteremo il nostro programma di lavoro: l’agenda sarà inevitabilmente dettata dalle emergenze legate al particolare momento che stiamo vivendo, ma la nostra azione sarà indirizzata ad una visione di prospettiva che valorizzi le imprese del territorio, favorendone la crescita e l’espansione", le parole del presidente designato.