Smart&Start e Brevetti + all'Università di Salerno

Martedì alle 11:00 presso l'Aula COnsiliare del Campus di Fisciano si terrà l'incontro tematico

Fisciano.  

Martedì 12 maggio, alle ore 11, presso l’Aula dei Consigli del Campus di Fisciano, si terrà l’incontro tematico dal titolo “Presentazione delle misure Invitalia: Smart&Start e Brevetti +”.

L’appuntamento rientra nell’ambito del Programma Smart&Start Italia di Invitalia, che sostiene la nascita e la crescita di start-up innovative ad alto contenuto tecnologico, con l’obiettivo di stimolare una  nuova cultura imprenditoriale e di valorizzare i risultati della ricerca scientifica e tecnologica.

Parteciperanno all’incontro il Magnifico Rettore dell’ Università degli Studi di Salerno, Aurelio Tommasetti, il Delegato al Fund Raising di Ateneo, Pietro Campiglia, il Presidente Commissione Integrata Brevetti, Spin off  e Trasferimento Tecnologico Unisa, Fabrizio Barone e il Presidente Collegio dei Direttori di Dipartimento, Vincenzo Loia.

La giornata di lavoro proseguirà con il focus tematico dal titolo “Gli incentivi nazionali a sostegno delle start up innovative - Smart & Start Italia”, a cura di Invitalia. Nel corso della manifestazione sarà possibile sostenere incontri  one to one con i referenti delle misure Invitalia partecipanti all’appuntamento.

 

Redazione