Stupri al centro estetico: spunta un nuovo indagato

Si tratta di un 72enne

Cava de' Tirreni.  

 

Proseguono le indagini nell’inchiesta sulle violenze sessuali avvenute in un centro massaggi di via Talamo a Cava de’ Tirreni. E' stato identificato un altro uomo che si intravede nel video girato da Giuseppe Alfieri e dal branco di stupratori, riconosciuto anche dalla giovane vittima 17enne.

E' un 72enne della provincia salernitana. Il giovane lo ha individuato tra tanti durante un'identificazione avvenuta nella caserma dei carabinieri di Cava de' Tirreni. I militari dell’Arma lo hanno rintracciato con un fermo immagine comparato poi con le fotografie di alcune carte d’identità in possesso di alcuni uffici anagrafe. Dopo il riconoscimento gli è stato notificato un avviso di garanzia.

Il reato contestato è quello di violenza sessuale, diffusione di materiale pedopornografico e limitazione della libertà personale. Intanto continuano le ricerche degli inquirenti che non si fermeranno fino a quando non verranno individuati tutti i componenti del gruppo che quel giorno hanno abusato del giovane ripetutamente.  

Redazione Salerno