Gli operai della Comunità Montana Tanagro–Alto Medio Sele otterranno, entro giovedi 29 ottobre, quattro mensilità arretrate su diciannove.
Lo ha reso noto ieri sera il presidente della Comunità Montana Giovanni Caggianonel corso di un incontro che si è svolto al Comune di Oliveto Citra. Una riunione fortemente voluta da Sonia Senatore, responsabile provinciale delle Politiche Sociali di Forza Italia che da mesi si sta impegnando per la risoluzione del problema.
Alla riunione hanno preso parte oltre a Sonia Senatore, il sindaco di Oliveto Citra, Carmine Pignata, il presidente della comunità montana Tanagro–Alto Medio Sele, Giovanni Caggiano, il senatore di Forza Italia, Franco Cardiello, il responsabile provinciale dei Club Forza Silvio, Damiano Cardiello, il vice segretario provinciale di Forza Italia, Giuseppe Agovino e l’avvocato Dario Alterio che, in collaborazione con le Politiche Sociali di Fi, sta mettendo ordine alla parte burocratica relativa ai pagamenti dovuti, e non esclude di scendere in campo laddove sarà necessaria una tutela legale per gli operai.
Redazione Sa